HP Collage e Mosaic ora disponibili!

Con i nuovi software di HP Indigo Collage e Mosaic abbiamo ora la possibilità di creare etichette uniche, una diversa dall’altra, che mantengano però la stessa linea grafica desiderata.

Da poche centinaia di pezzi fino a milioni di etichette uniche, con possibilità di numerazione, e stampate totalmente in digitale senza costi fissi di impianto o cliche’.

Una possibilità di differenziazione che va incontro alle nuove tendenze che vedono soprattutto le nuove generazioni sempre più interessate alla personalizzazione estrema e desiderose di avere prodotti unici e diversi da ogni altro prodotto disponibile.

Leggi l’intero articolo, se ne parla su Fixing, e contattaci per avere ulteriori informazioni e rendere insieme differenti e attraenti i tuoi prodotti sullo scaffale.

https://sanmarinofixing.com/2023/07/04/etichette-personalizzate-e-tutte-diverse-tra-loro/

Potresti essere interessato a

Prodotti

Le nostre stampanti a trasferimento termico e ribbon

Le stampanti a trasferimento termico e a stampa termica diretta sono un valido supporto per il cliente che desideri personalizzare con dati variabili come lotti, scadenze, ingredienti, codici a barre…

News

Sfinge Etichette al Beer&Food Attraction – BBtech 2024

Anche quest'anno Sfinge partecipa con le sue etichette al Beer&Food Attraction, l’evento che riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze…

Consigli

Etichette con colori Pantone fedeli e in grandi quantità?

🎨 Desideri etichette con colori Pantone fedeli al 100%? Produci grandi quantità di prodotti da etichettare? 👉 La soluzione ideale per te è la 𝙨𝙩𝙖𝙢𝙥𝙖 𝙧𝙤𝙩𝙖𝙩𝙞𝙫𝙖 𝙛𝙡𝙚𝙭𝙤𝙜𝙧𝙖𝙛𝙞𝙘𝙖 𝙚 𝙩𝙞𝙥𝙤𝙜𝙧𝙖𝙛𝙞𝙘𝙖! Presenti…