Il Blog di Sfinge

Prodotti

Etichette multipagina e multistrato: crea lo spazio che non hai!

Esporti i tuoi prodotti e devi inserire informazioni sul prodotto in tante diverse lingue? Spesso la superficie dell'etichetta adesiva tradizionale non รจ sufficiente. Per questo proponiamo etichette multistrato e multipagina,…

Prodotti

Le nostre stampanti a trasferimento termico e ribbon

Le stampanti a trasferimento termico e a stampa termica diretta sono un valido supporto per il cliente che desideri personalizzare con dati variabili come lotti, scadenze, ingredienti, codici a barre…

News

Sfinge Etichette al Beer&Food Attraction – BBtech 2024

Anche quest'anno Sfinge partecipa con le sue etichette al Beer&Food Attraction, lโ€™evento che riunisce in un solo appuntamento la piรน completa offerta nazionale e internazionale diย birre, bevande, food e tendenze…

Consigli

Etichette con colori Pantone fedeli e in grandi quantitร ?

๐ŸŽจ Desideri etichette con colori Pantone fedeli al 100%? Produci grandi quantitร  di prodotti da etichettare? ๐Ÿ‘‰ La soluzione ideale per te รจ la ๐™จ๐™ฉ๐™–๐™ข๐™ฅ๐™– ๐™ง๐™ค๐™ฉ๐™–๐™ฉ๐™ž๐™ซ๐™– ๐™›๐™ก๐™š๐™ญ๐™ค๐™œ๐™ง๐™–๐™›๐™ž๐™˜๐™– ๐™š ๐™ฉ๐™ž๐™ฅ๐™ค๐™œ๐™ง๐™–๐™›๐™ž๐™˜๐™–! Presenti…

Prodotti

Etichetta del mese: unicitร  grazie a Mosaic e Collage

L'ultima etichetta del mese di quest'anno, studiata internamente per una bottiglia di vino, รจ forse una delle etichette piรน particolari ed elaborate mai prodotte da noi di Sfinge. Le lavorazioni…

Prodotti

Etichette del mese: Sigilli adesivi FSCยฎ per vasetti

Ecco la nostra proposta per l'etichetta del mese di Ottobre. ๐Ÿฏ Si tratta di sigilli adesivi, perfetti per una grande varietร  di vasetti alimentari. Il sigillo, che in questo caso…

← Precedenti