Come impreziosire le tue etichette con la Stampa a Caldo

Una delle più nobili tecniche di stampa, che possiamo offrire sulle nostre etichette, è certamente la stampa a caldo.

Grazie alla stampa a caldo si possono creare, sull’etichetta adesiva, dettagli metallizzati lucenti in grado di apportare una fantastica brillantezza al prodotto finito.

Ideale per etichette dei settori Wine & Beverage e Cosmetico può essere utilizzata su quasi ogni tipo di etichetta, per renderla unica e differenziarsi sul mercato.

La stampa a caldo, con la sua preziosità, permette di comunicare pregio e attenzione ai dettagli e rende il prodotto subito visibile ed attraente.

Ma come si realizza?

Elementi fondamentali sono sicuramente il Clichè o “punzone” ed il foil/lamina metalizzato. Quest’ultimo, durante il processo di stampa, viene interposto tra clichè riscaldato ed etichetta da stampare, ed attraverso il calore e la pressione del clichè rilascia il colore desiderato sull’etichetta.

Se ne vuoi sapere di più, non esitare a contattarci: progettiamo insieme le tue nuove etichette con stampa a caldo!

Potresti essere interessato a

Prodotti

Le nostre stampanti a trasferimento termico e ribbon

Le stampanti a trasferimento termico e a stampa termica diretta sono un valido supporto per il cliente che desideri personalizzare con dati variabili come lotti, scadenze, ingredienti, codici a barre…

News

Sfinge Etichette al Beer&Food Attraction – BBtech 2024

Anche quest'anno Sfinge partecipa con le sue etichette al Beer&Food Attraction, l’evento che riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze…

Consigli

Etichette con colori Pantone fedeli e in grandi quantità?

🎨 Desideri etichette con colori Pantone fedeli al 100%? Produci grandi quantità di prodotti da etichettare? 👉 La soluzione ideale per te è la 𝙨𝙩𝙖𝙢𝙥𝙖 𝙧𝙤𝙩𝙖𝙩𝙞𝙫𝙖 𝙛𝙡𝙚𝙭𝙤𝙜𝙧𝙖𝙛𝙞𝙘𝙖 𝙚 𝙩𝙞𝙥𝙤𝙜𝙧𝙖𝙛𝙞𝙘𝙖! Presenti…