Come impreziosire le tue etichette con la Stampa a Caldo

Una delle più nobili tecniche di stampa, che possiamo offrire sulle nostre etichette, è certamente la stampa a caldo.

Grazie alla stampa a caldo si possono creare, sull’etichetta adesiva, dettagli metallizzati lucenti in grado di apportare una fantastica brillantezza al prodotto finito.

Ideale per etichette dei settori Wine & Beverage e Cosmetico può essere utilizzata su quasi ogni tipo di etichetta, per renderla unica e differenziarsi sul mercato.

La stampa a caldo, con la sua preziosità, permette di comunicare pregio e attenzione ai dettagli e rende il prodotto subito visibile ed attraente.

Ma come si realizza?

Elementi fondamentali sono sicuramente il Clichè o “punzone” ed il foil/lamina metalizzato. Quest’ultimo, durante il processo di stampa, viene interposto tra clichè riscaldato ed etichetta da stampare, ed attraverso il calore e la pressione del clichè rilascia il colore desiderato sull’etichetta.

Se ne vuoi sapere di più, non esitare a contattarci: progettiamo insieme le tue nuove etichette con stampa a caldo!

Potresti essere interessato a

News

CHIUSURA ESTIVA DAL 9 AL 24 AGOSTO!

𝘾𝒉𝙞𝒖𝙨𝒖𝙧𝒂 𝑬𝙨𝒕𝙞𝒗𝙖 ! Ci prendiamo una piccola pausa! Dal 9 fino al 24 agosto saremo chiusi per ricaricare le energie. Torneremo il 25 agosto, più abbronzati e operativi che mai!…

Prodotti

Come ottenere etichette adesive per cosmetici belle, resistenti e sostenibili!

Estetica, funzionalità e sostenibilità per valorizzare il tuo prodotto! Nel settore cosmetico, l’etichetta è parte integrante dell’esperienza del cliente. Deve essere bella, resistente, magari anche sostenibile e parlare il linguaggio…

Prodotti

Nuove etichette per lattine di birra by Sfinge!

SPHYZY è arrivata! Un'esplosione di freschezza e colore per dare il benvenuto all'estate. La nostra nuova linea di etichette adesive per lattine di birra si presenta con un look unico:…