Etichetta o gioiello? Scopri l’Orocolato

Sapevi che è possibile creare un effetto “colatura d’oro” sulle tue etichette adesive?

La stampa “orocolato” è una tecnica di stampa e nobilitazione ottenibile tramite l’utilizzo combinato di vernice serigrafica a rilievo e stampa a caldo laminata.

La lamina metallizzata, che può essere oro ma anche di altri colori metallizzati come ad esempio il rosso o l’argento, si deposita sul rilievo, andando a creare un bellissimo effetto metallizzato tridimensionale, simile ad una colatura d’oro o di metallo fuso, in base al colore scelto.

Questa lavorazione nobilita l’etichetta donandole grande preziosità e lucentezza, oltre che un tocco unico grazie alla profondità creata dal rilievo.

Potresti essere interessato a

Consigli

Etichetta o gioiello? Scopri l’Orocolato

Sapevi che è possibile creare un effetto "colatura d'oro" sulle tue etichette adesive? La stampa “orocolato” è una tecnica di stampa e nobilitazione ottenibile tramite l’utilizzo combinato di vernice serigrafica…

Consigli

Impreziosisci le tue etichette con il rilievo a secco

Per apportare raffinatezza ed unicitĂ  ad una linea di etichette adesive, una delle tecniche piĂą amate è certamente il rilievo a secco o "embossing", che è forse tra le piĂą…

Prodotti

Etichette multipagina e a libretto

Se stai cercando una soluzione per inserire tutti i contenuti obbligatori, grafici e testuali, nelle tue etichette adesive abbiamo la soluzione che fa per te! Possiamo produrre, infatti, etichette adesive…