Etichetta del mese: lattina di birra metallizzata pop art

🔍 Ecco l’etichetta per il mese di Maggio 2023:

🍺Le etichette adesive per lattine di birra sono sempre più richieste e permettono, grazie alla loro ampia superficie di giocare con idee grafiche innovative, colorate e di tendenza. In questo caso si tratta di un’etichetta adesiva per lattina stampata su PPL Metallizzato, con l’ausilio del bianco coprente selettivo. In questo modo alcune zone sono caratterizzate da accese tinte metallizzate, come il viola ed alcuni particolari della ragazza protagonista della grafica, mentre altri particolari dell’etichetta appaiono in semplici tinte piatte, per creare un gioco di contrasti.

La finitura satinata dell’etichetta è ottenuta grazie ad una plastificazione protettiva opaca, che ha il pregio sia di proteggere l’etichetta, sia di donare elevato valore estetico alla lattina, rendendola anche piacevole al tatto.

💡La grafica è stata interamente pensata e realizzata dal nostro ufficio grafico, con chiari riferimenti  allo stile pop art made in USA.

Un’etichetta che cattura immediatamente l’attenzione e rende ben distinguibile la lattina che riveste rispetto alle altre lattine sullo scaffale.

Non esitare a contattarci per far vivere la tua idea con il nostro supporto e rendere unica la tua lattina!

Potresti essere interessato a

News

SFINGE AL FORUM AGENTI MILANO 2025

Sei un agente o rappresentante di vendita interessato ad entrare nel mondo delle etichette adesive? Vieni a trovarci al Forum Agenti di Milano, che si terrà dal 6 al 7…

News

CHIUSURA ESTIVA DAL 9 AL 24 AGOSTO!

𝘾𝒉𝙞𝒖𝙨𝒖𝙧𝒂 𝑬𝙨𝒕𝙞𝒗𝙖 ! Ci prendiamo una piccola pausa! Dal 9 fino al 24 agosto saremo chiusi per ricaricare le energie. Torneremo il 25 agosto, più abbronzati e operativi che mai!…

Prodotti

Come ottenere etichette adesive per cosmetici belle, resistenti e sostenibili!

Estetica, funzionalità e sostenibilità per valorizzare il tuo prodotto! Nel settore cosmetico, l’etichetta è parte integrante dell’esperienza del cliente. Deve essere bella, resistente, magari anche sostenibile e parlare il linguaggio…